UN BONUS PER L’ACQUISTO DEI TUOI MOBILI

Il 4 Giugno 2013 il Governo italiano ha pubblicato il Decreto Legge 63 che prevede un vero e proprio BONUS per l’acquisto di mobili destinati all’arredamento di immobili ristrutturati. Per l’acquisto di mobili il tetto massimo di spesa è di 10.000 euro di cui è detraibile il 50% in dieci anni.

Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6/6/2013, prevede, all’art.16, la possibilità di detrarre fiscalmente l’acquisto di mobili, secondo determinati criteri e purché connessi a interventi di ristrutturazione edilizia.
Da ZILIO INTERNI potrai usufruire del bonus fiscale per l’acquisto di mobili finalizzati all’arredamento della unità abitativa oggetto di ristrutturazione  senza l’obbligo di presentare alcuna documentazione che attesti di avere i requisiti per accedere alla detrazione. Il bonus è valido anche per elettrodomestici che devono essere ad incasso e di classe energetica non inferiore ad “A”.

Il Bonus è valido per qualsiasi tipo di acquisto, sia esso in pronta consegna oppure con spedizione a casa.
Potrai CONTATTARCI per formalizzare un preventivo, provvederemo a darti tutte le indicazioni su come finalizzare il pagamento che dovrà avvenire tramite il sistema bancario o postale con le modalità di bonifico da essi definite.
Ti invitiamo a verificare di avere i requisiti per accedere al bonus fiscale prima della tua visita in negozio.

Per maggiori approfondimenti:
Leggi il D.l.63 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ›
Leggi gli approfondimenti sul Bonus Mobili 2013

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.