EFFETTO LIFTING: il tuo mobile è sempre giovane!

Dall’esigenza di rinnovare l’arredamento di casa riutilizzando i vostri mobili, abbiamo deciso di mettere a disposizione un nuovo servizio di “svecchiatura del mobile massiccio” mirato a fare un lifting di quegli oggetti d’arredo che spesso hanno linee piacevoli con patine non più attuali e ai quali si è spesso profondamente legati dal punto di vista affettivo.
Si tratta di un intervento di spatinatura con sabbiatura e di una laccatura leggermente anticata, che conferisce all’oggetto un effetto materico davvero unico e accattivante, in cui le possibilità di laccatura sono molteplici e selezionabili dalla nostra cartella colori.
L’operazione consisterà nel valutare l’intervento attraverso l’analisi delle immagini fotografiche che voi ci fornirete (una d’insieme ed una ravvicinata), e nel valutare assieme quale potrebbe essere il modo per valorizzare al meglio l’ambiente di casa vostra.
Il servizio è realizzato in collaborazione con MARCHETTI MAISON .
Rimaniamo a tua disposizione per un confronto, e ti aspettiamo nei nostri punti vendita per farti toccare con mano un campione su cui abbiamo parzialmente realizzato questa nuova finitura.
CONTATTACI per approfondimenti e per conoscere tutte le informazioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.