IQ: il letto a scomparsa di Erba Mobili

La forza di un sistema, la forza di un progetto!
IQ è un concentrato di comfort, tecnologia e design in un modulo di soli  37,2 cm di profondità.

IQ è il nuovo e rivoluzionario sistema di letto a scomparsa prodotto da ERBA MOBILI e firmato dall’architetto G. Manzoni, noto per le sua ampia esperienza in ambito di prodotti trasformabili e titolare di circa cento brevetti d’invenzione. Un concentrato di comfort, tecnologia e design in un modulo di soli 37,2 cm di profondità.
Sicurezza. Il movimento di apertura dei letti avviene in modo lento e, in caso di presenza di un ostacolo, può essere arrestato in qualsiasi momento tramite un semplice gesto.
Design. IQ si propone con un design estremamente minimal. A differenza dei tradizionali sistemi presenti attualmente sul mercato, IQ somiglia ad una boiserie e non ad un “mobile letto”. La sua linea, disegnata da pannelli orizzontali, rende questo prodotto unico nel suo genere.
Affidabilità. IQ è un prodotto interamente realizzato all’interno della nostra sede utilizzando componenti robuste e materiali di alta qualità. Ogni singolo letto è sottoposto a molteplici e severi controlli prima della consegna al cliente.
Innovazione. I letti sono dotati del più innovativo sistema di apertura presente sul mercato. Un sistema che consente l’apertura dei letti tramite un semplice tocco per facilitarne l’uso quotidiano. L’apertura è dolce e silenziosa e non richiede assistenza. Scarica la scheda tecnica di IQ

GUARDA IL VIDEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.