Bonus Mobili: Eliminato il doppio limite

Un importante emendamento approvato dal Senato e in via di approvazione alla Camera che interessa il Bonus Mobili. Il Senato ha approvato l’emendamento che elimina il doppio vincolo al bonus mobili, introdotto con l’ultima Legge di Stabilità, che di fatto limitava il bonus alla spesa totale sostenuta per i lavori di ristrutturazione.
Grazie al nuovo articolo, questo limite viene esplicitamente escluso, con effetti retroattivi su tutto il periodo di vigenza del bonus mobili.

QUESTO SIGNIFICA CHE:  se prima potevi usufruire della detrazione fino alla concorrenza degli importi della tua ristrutturazione, adesso l’importo è fino a 10.000,00 Euro  indipendentemente dal valore della ristrutturazione.

Da ZILIO INTERNI potrai usufruire del bonus fiscale per l’acquisto dei mobili finalizzati all’arredamento della unità abitativa. Il bonus è valido anche per elettrodomestici che devono essere ad incasso e di classe energetica non inferiore ad “A”.
Il Bonus è valido per qualsiasi tipo di acquisto, sia esso in pronta consegna oppure con spedizione a casa.
Potrai CONTATTARCI per formalizzare un preventivo, provvederemo a darti tutte le indicazioni su come finalizzare il pagamento che dovrà avvenire tramite il sistema bancario o postale con le modalità di bonifico da essi definite.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.

[mc4wp_form id=”22032″]