Una nuova cucina? Questo è il momento giusto!

Devi cambiare cucina? Questo è il momento giusto!
Fino ad esaurimento scorte ti offriamo con il 40 % di sconto una cucina su misura e completamente personalizzabile!

CUCINA LIFE
Su misura e con il 40% di sconto 


Cucina moderna dal forte impatto tecnico-estetico la cui maniglia, sfruttando le caratteristiche chimico-fisiche dei materiali, conferisce a questo modello uno stile unico e inconfondibile.
Life è caratterizzata dall’anta piana (spessore 22 mm) in MDF, pantografata sul bordo orizzontale superiore in modo da ricavare la maniglia. Il rivestimento decorativo, in laminato polimerico termoformato di qualità giapponese, si adatta perfettamente alle geometrie dell’anta, esaltando le proprietà chimico-fisiche dei materiali adottati e conferendo all’insieme un valore estetico unico. Life è disponibile in 4 varianti finitura lucida e in 2 finiture opache. Disponibile per questo modello la vetrina con telaio in alluminio e cristallo con serigrafia semitrasparente, laccata nera o bianca.

Disponibile nelle varianti:

 

 

 


CUCINA EDI’
Su misura e con il 40% di sconto 


Cucina dallo stile moderno caratterizzata dalle incisioni orizzontali ad effetto doga; soluzione che coniuga valori tecnici e stilistici con un gusto che guarda al classico contemporaneo.
Edì è caratterizzata da ante (spessore 19 mm) in MDF, pantografate per creare l’effetto dogato. Le stesse sono rivestite in laminato polimerico termoformato di qualità giapponese e disponibili in 5 colori o in 2 versioni di Rovere.
L’apertura è caratterizzata dalla maniglia disponibile nelle varianti della collezione GeD cucine. Disponibile per questo modello la vetrina con telaio in alluminio e cristallo serigrafato semitrasparente laccato nero o bianco, o a specchio satinato coprente.

Disponibile nelle varianti:

 

 


CUCINA FLAIR
Su misura e con il 40% di sconto 


Cucina moderna con citazioni vintage grazie all’inconfondibile anta a “cornice ribassata”. Con un ottimo rapporto qualità-costo, è l’ideale per un primo acquisto di una coppia giovane dalle preferenze moderne ma non troppo minimal.
Flair è caratterizzata dalle ante (spessore 19 mm) in MDF, pantografate per creare la caratteristica “cornice ribassata”. Le stesse sono rivestite in laminato polimerico termoformato di qualità giapponese e disponibili in 3 colori lucidi o nella versione Rovere Moro con effetto “a poro aperto” (Syncroporo).
L’apertura è con maniglia, da scegliere tra le varianti della collezione GeD cucine. Esclusivo per questo modello è la vetrina a telaio con vetri in finitura grigio fumé trasparenti o con serigrafia semitrasparente.
Disponibile nelle varianti:

 

 

 


Tutte le cucine sono prodotte dalla Ged Cucine

E con il Bonus Mobili 2014 risparmi un ulteriore 50% sul Prezzo! CHIEDICI INFORMAZIONI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.