BORA: una rivoluzione in ogni cucina


Dalle Prealpi Bavaresi alle Prealpi Varesine: oggi vi presentiamo BORA, azienda di qualità eccelsa con prodotti duraturi nel tempo.

BORA porta l’innovazione in cucina. I suoi prodotti sono caratterizzati da una serie di vantaggi: visuale libera, silenzio, clima, risparmio energetico, pulizia e qualità.


BORA BASIC: Una rivoluzione in ogni cucina.

Un piano cottura a induzione con aspiratore integrato, che si presenta in due varianti: come sistema ad aria di scarico o a ricircolo.
Da un connubio vincente, composto da un potente piano cottura a induzione e un efficace aspiratore per piano cottura, è nata un’accattivante soluzione dal design straordinario chiamata BORA Basic. Caratterizzata da un rapporto qualità-prezzo interessante, questa novità mondiale segna finalmente l’epilogo della cappa aspirante.


I VANTAGGI DI UN PRODOTTO BORA

La Visuale Libera: Ti liberi delle costrizioni imposte dalle cappe tradizionali. Nessuno spigolo o angolo all’altezza del capo contro i quali farsi male. Nessuna schiena piegata. Nessun vapore molesto nel tuo campo visivo… o sui tuoi occhiali. Nessuna limitazione della visuale. Soprattutto nelle cucine a vista, BORA permette a cuoche e cuochi di non stare più in disparte e di contribuire a diffondere una stimolante atmosfera di ospitalità.
Il Silenzio: Il rumore è sinonimo di stress. BORA, invece, quasi non si sente quando si cucina.Tutto ciò è merito dell’intelligente tecnologia a motori silenziosi lontana dalla testa.
Il Risparmio Energetico: BORA non spreca risorse preziose. Il calcolo è facile: le cappe tradizionali aspirano fino a 1.000 m3 di aria all’ora in cucina. E questo incide tanto sui costi della corrente quanto su quelli del riscaldamento. BORA opera in armonia con la natura e non aspira nemmeno la metà dell’aria aspirata da una cappa tradizionale.
La Pulizia: La pulizia di una cappa aspirante è un problema non indifferente: complicata, lunga, spesso possibile solo usando degli attrezzi, per ottenere poi un risultato discutibile. Con BORA la pulizia è facilissima. Tutti i componenti mobili possono essere smontati a mano senza bisogno di ricorrere ad attrezzi vari. Basta poi metterli in lavastoviglie e il gioco è fatto.
La Qualità: Materiali di pregio che garantiscono un’elevata funzionalità e una lunga vita utile dei prodotti si fondono in un sistema top di gamma senza compromessi. Tutte le parti metalliche visibili degli aspiratori BORA, per esempio, vengono realizzate in puro acciaio inox. Tutti i piani cottura in vetroceramica. Trucco ciò fa sì che i prodotti BORA ti accompagnino a lungo nel tempo.



Le immagini riprodotte sono tratte dal sito BORA.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.