Metterci la faccia: 3 motivi per crederci

 

Vende più la faccia di un logo” scrive nel suo libro Riccardo Scandellari. Un motto insito in maniera inconsapevole già dalla prima costituzione della nostra azienda.



Oggi voglio affrontare questo argomento mettendoci la faccia anche qui sul web, come del resto faccio ogni giorno in azienda nel mio ruolo di amministrazione.
Siamo noi la “Zilio Interni srl”: non identità ipotetiche ma persone con un background ben definito e un futuro in crescita.


1.Quali prodotti?

Abbiamo vari marchi conosciuti sul mercato dell’arredamento, inutile elencarli. La scelta dei prodotti e delle aziende di riferimento da proporre ai nostri clienti la svolgiamo in maniera maniacale. Identifichiamo cosa proporre con criteri di design, gusto, giusto rapporto qualità prezzo. Non importa quale gusto tu abbia, siamo in grado di soddisfare le tue esigenze proponendoti quello che desideri.

2. Progetto

Solo interagendo con te si potrà realizzare il tuo sogno, non è il marchio Zilio o i marchi che ti proponiamo a darti soddisfazione ma il fatto che insieme costruiamo la tua proposta di arredo. E’ un progetto che vede in campo tanti giocatori e solo se questi sono vincenti riusciranno a rendere la tua casa al top.

3. Fidelizzazione

Più di una volta mi sono stupita, quando mi sono resa conto che il cliente presente davanti a me era di “terza generazione”.
Abbiamo soddisfatto i bisogni dei nonni, dei genitori e dei figli. Se questa non è fidelizzazione allora io non ho capito il significato della parola. Certo negli anni le facce cambiano e cambiano le persone ma il nostro spirito e il nostro atteggiamento nei tuoi confronti non è mai cambiato.

In questo mondo in cui tutto sta diventando impersonale noi restiamo fedeli al cliente e al contatto umano, cercando comunque di essere al passo con i tempi nello sfruttare tutte le nuove tecnologie.

Sicuramente “vende più la faccia di un logo” io ne sono certa e ci metto la mia e tu che ne pensi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.