Carta da parati: rivestimento antico e assolutamente alla moda
Per alcuni la carta da parati è sinonimo di rivestimento démodé. Invece questo rivestimento molto antico è durevole, eco compatibile, anallergico, lavabile e assolutamente alla moda.
Sicuramente la carta da parati è un rivestimento molto antico, infatti veniva utilizzato dalle famiglie nobili per l’arredo delle pareti delle loro sontuose dimore.
Qualcosa di antico, sicuramente! Antico però non significa “antiquato”, perché oggi la carta da parati è attualissima e di grande tendenza.
La carta da parati è diventata una mia passione nell’arredo delle pareti di casa. E’ un materiale durevole ed eco compatibile, anallergico e lavabile.
Con la carta da parti si possono creare ambientazioni altamente personalizzate: di tendenza, vintage e di design.
Oggi, alcune aziende produttrici – grazie a tecnologie avanzate – permettono infatti di personalizzare la tua carta da parati nel colore e nei soggetti.
Ad esempio possiamo trasferire sulle nostre pareti anche i nostri ricordi fotografici, possiamo scegliere delle immagini che danno profondità’ e allargano gli ambienti, possiamo creare continuità con la pavimentazione.
Possiamo addirittura mettere la nostra carta da parati in ogni ambiente anche nella doccia al posto della solita piastrella.
La carta da parati riflette il nostro stile e ci consente di dar spazio al nostro estro e alla nostra creatività.
Ecco alcune carte da parati davvero esclusive…
Vuoi provare a cambiare le tue pareti con la carta da parati?
Bene, non ti resta che inviarmi una foto di uno dei tuoi ambienti. Gratuitamente trasformerò l’immagine e ti mostrerò come potrebbe essere “arredato” con una delle nostre carte da parati.
Crediti fotografici:Le immagini presenti sono tratte dal catalogo della LONDON ART, di cui Zilio Interni è rivenditore autorizzato.