Il disagio non ha prezzo
Sempre più professionali, attenti al cliente e in grado di dare un servizio sempre migliore.
Nella vasta gamma di proposte di arredamento per la nostra casa “i mobili appesi” ormai la fanno da padrone, dalla cucina al soggiorno, al bagno e alla camera da letto.
Ma pareti, soffitti e pavimenti sono i luoghi dove vengono inseriti i tubi per l’acqua, per elettricità e riscaldamento che una volta coperti dagli intonaci spariscono e difficilmente si può capire il loro percorso.
Quasi mai il cliente è in possesso degli schemi di installazione, oppure non si ricorda l’esatto posizionamento dei tubi e di conseguenza il rischio di incontrarli e di danneggiarli durante il lavoro è molto alto.
Ed è per evitare sia il danno che il disagio che abbiamo dotato le nostre squadre di montatori di uno strumento all’avanguardia per queste problematiche: Wallscanner D-TECT 150 SV.
Uno scanner che permette di individuare la presenza di tubi in plastica, metalli ferrosi e cavi sotto tensione che ci permette di poter essere sempre più professionali, attenti al cliente e per poter dare un servizio sempre migliore.
Secondo te vale la pena affidarsi a chi non pone attenzione a queste problematiche?