Idee di arredo per il tuo ritorno in ufficio
Settembre è arrivato e il ritorno dalle vacanze estive segna una nuova ripresa lavorativa. Quale occasione migliore per dare una rinfrescata all’arredamento dei tuoi ambienti lavorativi? Di seguito qualche consiglio per te.
Settembre, benvenuto!
Quale momento migliore per rinnovare l’arredamento del nostro ufficio secondo le nostre esigenze e il nostro carattere? Quando lavoro e piacere coincidono tutto diventa più facile e la nostra produttività aumenta. In ufficio come in casa, gli arredi contribuiscono a favorire la concentrazione e la creatività di ognuno di noi.
Le parole d’ordine per gli arredi del tuo ufficio sono rappresentate dalla semplicità e dall’essenzialità. Linee guida che troviamo nei piani di lavoro di MobilOfficeFurniture dove la progettazione degli arredi rispetta linee semplici con strutture di sostegno a cavalletto snello e con sistemi di assemblaggio veloci e modulabili.
Qui qualche esempio di postazioni multiple, singole e meeting con la linea SKETCH.
In ogni ufficio che si ripetti non possiamo dimenticare una zona di accoglienza e di sala d’ aspetto, costituiscono elementi importanti perchè sono il nostro biglietto da visita che ci contraddistingue. La prima impressione ha sempre un ruolo determinante nei nostri giudizi quindi, dobbiamo scegliere il meglio per far sentire a proprio agio i nostri clienti e i nostri collaboratori.
Il bancone reception della linea ATRIUM di MobilOfficeFurniture rappresenta un buon esempio d’arredo componibile con elementi lineari e ad angolo completi di piano lavoro. Internamente, al di sotto della scrivania, troviamo una comoda rete che ci permette di fare ordine con i cavi dei nostri dispositivi di lavoro.
Per la sala d’attesa ti proponiamo invece un sistema di arredo-seduta dell’azienda ViganOffice della linea MODULO dal design modernissimo che, come un “puzzle” di sedute armonicamente combinate costituisce una soluzione dinamica, sempre in divenire. Gli intermezzi e gli schienali sono sorretti da semplici strutture cromate. La ricercatezza dei particolari, la cura delle cuciture, la qualità dei rivestimenti, rendono questa particolare soluzione un interessante prodotto per zone d’attesa eleganti, raffinate e originali.
Questi sono solo alcuni dei consigli per scegliere un fresco arredamento per il tuo ufficio. Per avere una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze non esitare a contattarci !
Credits: