Le cameretta ideale? Qualche consiglio per scegliere.
La cameretta, l’ambiente della casa dove tuo figlio può ritrovare se stesso, rilassarsi studiare e sognare.
Che arredo scegliere? Ti proponiamo alcune soluzioni di stile.
È ora di cambiare la cameretta di tuo figlio. La scelta non è mai facile anche perchè sul mercato ce ne sono molte di generi e stili diversi. Scegliere una cameretta oggi vuol dire avere particolare attenzione all’eco sostenibilità e alla qualità dei materiali utilizzati. Per noi e nostro figlio dobbiamo cercare di volere il meglio per la nostra salute e per un futuro migliore nel nome del riciclo e della sostenibilità ambientale.
Di seguito ti proponiamo delle case di produzione di camerette di cui siamo concessionari, che sono attente, sin dall’inizio della loro attività, all’aspetto “verde” dell’arredo.
GRANZOTTO ITALIA e ERBA MOBILI rappresentano il vero design made in italy di qualità ARTIGIANALE, ECOLOGICO ed ECOSOSTENIBILE.
Costruiscono mobili accoglienti, sicuri, funzionali e resistenti. Da sempre le aziende si orientano all’uso solo di materiali di rivestimento di alto livello. Ogni anno confermano la certificazione “Pannello Ecologico”, che garantisce l’utilizzo di pannelli realizzati al 100% con legno post consumo e con livelli a bassa emissione di formaldeide certificati in classe E1. Per la realizzazione dei loro mobili utilizzano solo materiali di alta qualità, interamente riciclabili e la laccatura con vernice ad acqua è antibatterica e atossica, assicurando la qualità del prodotto e il rispetto dell’ambiente.
Tutti gli accessori inoltre vengono prodotti e forniti da produttori locali italiani e rispondono alle normative vigenti per la sicurezza.
Vediamo qui qualche esempio di arredo Granzotto dove minimalismo, colore e praticità rendono la cameretta di tuo figlio un ambiente unico e modulabile grazie alle varie combinazioni possibili adattabili al tuo spazio.








Qui invece ti proponiamo qualche esempio di arredo Erba Mobili azienda con alle spalle una lunga storia di ricerca ed innovazione ha nei suoi arredi uno stile pressocchè minimale, morbido e colorato, sempre alla ricerca dell’originalità negli arredi con uno sguardo al futuro.






Questi sono solo alcuni consigli per scegliere la cameretta dei tuoi figli. Vuoi avere una consulenza personalizzata? Contattaci!
Credits: