MAISONFIRE

Caminetti MaisonFire: il fuoco di design

MaisonFire rappresenta un’ottima soluzione di design per il riscaldamento dei tuoi ambienti. Analizziamo i diversi aspetti di un ottimo fuoco di design.

[hr style=”2″ margin=”20px 0px 20px 0px”]

L’autunno è tra noi e la stagione fredda sta per prendere il sopravvento. Scaldarci nella nostra casa e nei nostri ambienti di lavoro è fondamentale. Non vogliamo rinunciare mai al design neanche nella stagione fredda, quindi ti consigliamo il gruppo MAISONFIRE per scaldare i tuoi ambienti senza rinunciare all’eleganza e allo stile che tanto ti contraddistingue.

Il marchio MAISONFIRE rappresenta un’azienda che dagli anni’60 opera nel settore dei camini ma che dagli anni’90 ha rivolto la sua attenzione al fuoco di design” alternativo” prendendo in considerazione: i nuovi combustibili come il bioetanolo, le nuove tecnologie al funzionamento elettrico con “vaporizzazione”, le stufe a pellet e a legna ad accumulo, con una grande attenzione a tutto ciò che è innovazione e sperimentazione.
Il design dei prodotti MAISONFIRE sono considerati di alto livello da aggiundicarsi in Europa l’ottima reputazione di “stile MAISONFIRE”.

Esistono quattro collezioni principali dei caminetti MAISONFIRE:

CAMINI A BIOETANOLO

Questa tipologia di camini non producono cenere o altri residui e non necessitano di manutenzione, sono posizionabili in qualsiasi parte dell’abitazione perché non richiedono canna fumaria, ne sistemi di alimentazione. Per l’alimentazione utilizzano combustibile rinnovabile non alterando l’equilibrio ecologico. Si installano con facilità e sono molto semplici da usare.

MAISONFIRE

CAMINI ELETTRICI AD ACQUA

I camini elettrici ad acqua di MAISONFIRE utilizzano una tecnologia esclusiva “Optimyst” by Glen Dimplex un sistema che permette una fiamma realistica fino all’inverosimile: l’effetto è creato mediante ultrasuoni che, attraverso l’acqua, danno vita ad una finissima nebulizzazione retroilluminata la quale crea l’effetto fiamme e fumo.

MAISONFIRE

STUFE A PELLET di SKIA DESIGN

Le stufe a pellet di SKIA DESIGN, di produzione Belga consentono un utilizzo mediante programmazione e gestione con telecomando, hanno  la possibilità di scegliere vari modelli canalizzabili per il riscaldamento omogeneo dell’abitazione.

MAISONFIRE

STUFE A LEGNA CERA DESIGN

Rappresenta il massimo sfruttamento del calore del fuoco (con il principio dell’accumulo/ irraggiamento).
Se amate il calore della legna CERA DESIGN rappresenta una notevole alternativa alla stufa a pellet e al caminetto.

Credits:

www.maisonfire.com

Se vuoi conoscere meglio le proposte di riscaldamento MAISONFIRE contattaci, troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze personali e d’arredo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.

[mc4wp_form id=”22032″]