arredamenti Lago Varese

Lago Kitchen & Bathroom per arredare in modo sostenibile e innovativo

Soluzioni modulari e personalizzabili per dare personalità agli ambienti di cucina e bagno in modo sostenibile e innovativo. È la nuova collezione Lago Kitchen & Bathroom e te la presentiamo in questo articolo.

Negli ultimi anni la sostenibilità si è affermata anche nell’arredamento. Eh sì, anche attraverso una scelta consapevole degli arredi della tua casa puoi aiutare il pianeta e salvaguardare il nostro habitat naturale.

Ma come è possibile arredare casa in modo sostenibile?
Il primo passo è quello di scegliere arredi realizzati con materiali ecologici.
Sicuramente il legno è il prodotto naturale per eccellenza ma è possibile optare anche per altre soluzioni come la pietra, gli scarti di marmo o il vetro.

Arredare con ottica di sostenibilità e nel rispetto delle risorse naturali è anche il filo conduttore della nuova collezione Lago Kitchen & Bathroom.

Perchè scegliere Lago Kitchen & Bathroom?

I prodotti racchiusi all’interno di questo nuovo progetto, presentati alla Milano Design Week 2019, nascono dalla necessità di mettere al centro di tutto l’ambiente e le persone, guardando con attenzione all’impatto che ogni decisione ha sul nostro futuro e su quello delle generazioni che verranno.

cucina-lago-36e8-wildwood-2La forza del progetto è caratterizzata da forme leggere con soluzioni sospese che, grazie alla loro semplicità, permettono una libertà progettuale e compositiva totalmente personalizzabile.

Lo sviluppo di soluzioni esclusive e l’elevata performance hanno dato vita a progetti pensati per durare nel tempo e trasmettere emozioni.

Ad esempio la cucina 36e8 Wildwood risulta calda e accogliente grazie ai nobili tronchi di rovere centenario, mentre il vetro utilizzato nelle cucine e nei bagni delle versioni XGlass crea sorprendenti contrasti materici e cromatici in un’ottica di sostenibilità e rispetto delle risorse naturali.

Se hai voglia di creare il tuo ambiente su misura per i tuoi spazi, il tuo stile e i tuoi desideri, Lago ha quello che fa per te. Con le superfici e i materiali dal design unico potrai trovare infinite soluzioni personalizzabili pensate per la vita di tutti i giorni.

 

Credits immagini: Lago

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.