Voglia di cambiamento? Inizia dal tuo armadio!

Come ogni anno arriva il cambio del guardaroba e per questa occasione ti piacerebbe cambiare armadio. Il tuo desiderio è qualcosa di unico, versatile e soprattutto di design. Scopriamo insieme i consigli del team Zilio Interni.

La scelta di un armadio nuovo non è quasi mai facile. Se in casa abbiamo spazi ampi la scelta è forse un pò più semplice ma se dobbiamo fare i conti con appartamenti di piccole metrature, la scelta diventa un pò più complicata. Le soluzioni che il team di vendita Zilio interni ti propone è ampia, di alta qualità e su misura per la tua casa.

Armadi su misura per qualsiasi spazio della tua casa

Modulari, innovativi e colorati; gli armadi del marchio LAGO si trasformano in veri e propri elementi d’architettura di interni adattandosi agli spazi e alle necessità di chi li utilizza. Le ante cedono il posto a infinite fasce colorate o a tessuti che diventano parete tessile. Con ante scorrevoli o battenti, a terra o sospesi, gli armadi LAGO seguono magnificamente il tuo gusto; sono opere d’arte a cui è difficile rinunciare.

Il fascino e la praticità della cabina armadio

Avere una cabina armadio in casa fa moda ma soprattutto ci risolve molti problemi di spazio e ci permette di mantenere i nostri abiti, giacche, scarpe e accessori sempre in ordine e a portata di mano. Abbiamo la possibilità di scegliere diverse soluzioni, pratici accessori e nuovi sistemi di illuminazione che similmente trasformano lo spazio in un vero e proprio negozio. I marchi Sangiacomo e Molteni rispondono ampiamente a questa esigenza di ordine, eleganza e design.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.