promozione mobili bontempi

Rinnova il tuo living con Bontempi

Fino al 27 maggio potrai approfittare delle imperdibili promozioni di Bontempi per rinnovare l’arredamento della zona living di casa tua! Ecco di cosa si tratta…

La bella stagione porta con sè la voglia di cambiamento e questo riguarda anche l’arredo di casa.

Fino al 27 maggio potrai approfittare di tre imperdibili promozioni del marchio Bontempi per dare una rinfrescata all’arredamento della zona living di casa tua scegliendo tra un’ampia collezione di divani, tavoli, sedie e lampade.

Le promozioni di Bontempi

Sconto 20%: acquistando 1 tavolo, 4 sedie, 1 divano e 1 lampada avrai diritto ad uno sconto promozionale del 20%

Sedie in omaggio: acquistando 1 tavolo, 1 divano e 1 lampada avrai diritto a 4 sedie in omaggio a scelta tra i modelli Nata, Milk, Polo e Chantal.

Lampada in omaggio: acquistando 1 tavolo, 4 sedie e 1 divano avrai diritto ad una lampada in omaggio.

Bontempi: qualità Made in Italy

Dal 1963 Bontempi produce mobili e complementi dal design moderno e raffinato che anticipano le tendenze e le nuove esigenze.

Questa azienda Made in Italy dedica particolare cura e attenzione all’ecosostenibilità dei materiali utilizzati: lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissione di sostanze nocive e per tutti gli arredi sono utilizzate vernici non inquinanti e prive di solventi, plastiche e cristalli riciclabili, legni provenienti da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

I divani sono caratterizzati da un design innovativo e originale; i tavoli e le sedie sono sinonimo di qualità, solidità e originalità; mentre le lampade sono pensate per integrarsi perfettamente negli ambienti domestici.

Credits: Bontempi

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.