Crea il tuo angolo spa a casa con le minipiscine Treesse
Relax e benessere come in una spa, ma a casa tua. Tutto questo è possibile grazie alle minipiscine di design del Gruppo Treesse. Scoprile da Zilio Interni Varese.
Dopo una stancante giornata di lavoro o di vita quotidiana viene voglia a tutti di godersi dei tranquilli momenti di relax a casa propria. La soluzione perfetta in questo caso è proprio una minipiscina idromassaggio: un piccolo angolo spa che può essere ricreato tranquillamente sia negli spazi interni che in quelli outdoor come giardini e terrazze.
I benefici delle minipiscine idromassaggio
Un bagno in una minipiscina idromassaggio è un vero toccasana per la salute, infatti i getti d’acqua calda e la forma ergonomica della vasca aiutano a rilassare i muscoli, ridurre la tensione corporea e favorire la circolazione sanguigna. Migliorano anche il sonno e aiutano a ridurre il mal di testa e i fastidi alle articolazioni.
Per un comfort extra molte vasche possono essere anche attrezzate con diffusori sonori e luci led per la cromoterapia che, grazie all’alternarsi di colori diversi, regalano esperienze sensoriali uniche.
Le minipiscine del Gruppo Tresse
Grazie al loro design pulito, minimal e dalle linee decise le minipiscine idromassaggio di Treesse possono adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente outdoor e indoor.
Ogni modello, che può essere con installazione interrata o fuori terra, si caratterizza per performance, materiali, finiture e forme diverse.
Ecco tutte le linee disponibili
- Ghost, un design lineare e pulito con un particolare sistema che permette di nascondere i classici bocchettoni e forature dell’idromassaggio ospitandoli in un’apposita fessura perimetrale interna.
- Ghost Plus, una versione ancora più performante del sistema Ghost dove nuove bocchette vengono aggiunte a quelle già esistenti. L’estetica accattivante e il design contemporaneo completano il tutto creando un angolo benessere nel cuore della casa o del giardino.
- Pool, una linea che guarda al futuro unendo estetica e funzionalità. Le bocchette dell’idromassaggio vengono posizionate in modo tale da poter essere protette da griglie che rinfrangono l’acqua creando un piacevole effetto visivo.
- Standard, il luogo perfetto dove rilassarsi da soli o in compagnia. Oltre alla cromoterapia alcune minipiscine sono dotate anche di attrezzatura per aromaterapia che sfruttano l’olfatto e gli oli essenziali per ridare benessere a tutto il corpo.
- Swim, delle piscine che uniscono benessere e attività fisica grazie alla divisione in due “sezioni”. Una completamente dedicata al relax grazie ai benefici dell’idromassaggio, l’altra invece in cui è possibile dedicarsi al nuoto grazie a delle pompe che aspirano l’acqua rimettendola con forza nella vasca, simulando il movimento naturale delle correnti.
Credits: Gruppo Treesse