armadi su misura

Armadi su misura? Zilio interni ha le soluzioni per te.

Arredare uno spazio può essere complicato soprattutto se si tratta di scegliere un armadio. Il segreto è, non sprecare spazio ma crearlo. Qui tutti i consigli d’arredo che Zilio Interni sa darti… sempre.

Una soluzione per creare spazio si trova sempre. Arredare un ambiente con un armadio su misura deve rispondere necessariamente a diverse esigenze strutturali. Che tipologie di armadi creano spazio anche dove non ce n’è?

Armadi a muro

Ideale per creare spazio dove prima non c’era, sfruttando ogni millimetro che si ha a disposizione. Con un armadio a muro su misura trasformi le pareti in uno spazio da sfruttare al massimo e non serve necessariamente avere una rientranza nel muro per poterlo realizzare.

armadi su misura

Armadi sottoscala

Il sottoscala è uno spazio che di solito non viene utilizzato ma in realtà ha mille potenzialità. Un armadio sottoscala su misura non è solo una scelta utile perché ti darà l’opportunità di organizzare al meglio le tue cose, ma anche un modo per rendere più armonico il tuo arredamento.
Uno spazio lasciato vuoto crea uno squilibrio in una stanza che spesso, soprattutto negli ambienti piccoli, può rovinare l’effetto generale.
Lo spazio per riporre i tuoi vestiti ed oggetti in casa non basta mai. Sicuramente però, a seconda di dov’è la rampa delle scale che portano al piano superiore, puoi sfruttare l’armadio sottoscala in modo diverso.

Armadi per mansarde

La tua mansarda è un ambiente con un grande potenziale per un armadio su misura. Gli spazi in mansarda sono quasi sempre particolarmente accoglienti ed intimi e con un armadio per mansarda su misura diventerà anche una zona della casa dove poter riporre scarpe, scatole, vestiti e tutti quegli oggetti che creano disordine in giro per la casa. Per esempio puoi trasformare la zona più bassa del sottotetto in un pratico angolo funzionale, oppure, se la tua è una mansarda è open space potresti dividere gli ambienti con un armadio su misura che si sviluppa su tutta la larghezza della stanza.

Armadi a ponte

L’armadio a ponte è la soluzione salva spazio per la tua camera da letto. Le case più recenti hanno stanze piccole, che difficilmente si prestano a mobili di dimensioni standard, con un armadio a ponte recupererai tantissimo spazio sfruttando le altezze delle pareti.

Promozione Gliss Master Molteni&C Dada
fino al 31 ottobre 2022
Nessun sovrapprezzo sui tagli degli armadi su misura con sconto speciale sull’impianto di illuminazione interno.

armadi su misura

Credits: Molteni&C Dada

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.