Cucina “Ambiente G – 2.1” di Copatlife

Il Sistema 2.1: Nuove geometrie ridefiniscono la cucina, nuove aggregazioni disegnano le aree dedicate alla preparazione del cibo.
Il contenimento geometrizza e caratterizza lo spazio tanto da diventare un volume sempre piu’ vicino al living, forme che permettono di interpretare con originalità la casa in cui la famiglia si incontra, condivide e si relaziona.
copatlife definisce questo nuovo progetto, con enfasi e contenuti nuovi, inserendo materiali innovativi e texture materiche.
2.1 lascia libere interpretazioni e nuovi stimoli ai diversi modi dell’abitare contemporaneo, evidenziando e stimolando nuova creatività compositiva. Obiettivo? Offrire all’utente finale il massimo grado di soddisfazione estetico e funzionale nel luogo più creativo della casa.

 


 

Descrizione

Finitura Cenere:
La superficie in melaminico “termostrutturato”, che riveste ante e fianchi a vista, riproduce sia nell’effetto dato dal colore, che al tatto la muratura grezza.
L’effetto materico è evidenziato dalla profondità delle incisioni, che caratterizzano la superficie della cucina.
La qualità del materiale garantisce una buona resistenza al graffio, al calore e ai liquidi.
Ciò è dimostrato dalla possibilità di utilizzare per la pulizia qualsiasi tipo di detergente domestico.

Anta Bordo Dritto
L’ anta in melaminico presenta sui quattro lati un “bordo dritto”. Abbinata alla gola curva offre una corretta prensilità anche quando siamo in presenza di basi con lavastoviglie, oppure colonne con frigorifero.
Questo tipo di anta è disponibile in ventisette finiture: diciannove in “melaminico termostrutturato”, quattro in “melaminico superopaco” e quattro in “tecnogloss lucido”.

Finitura neve:
La superficie in melaminico “superopaco” presente su ante e fianchi al tatto simula l’effetto di una laccatura opaca.
Tale effetto si può ottenere attraverso le più moderne tecnologie di produzione del pannello melaminico.
La qualità del materiale è tale da garantire una buona resistenza al graffio, al calore e ai liquidi in genere. Ciò è dimostrato dalla possibilità di utilizzare per la pulizia qualsiasi tipo di detergente domestico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo
Zilio direttamente nella tua Mail Box.

[mc4wp_form id=”22032″]