Minipiscine idromassaggio Gruppo Treesse

Crea il tuo angolo spa a casa con le minipiscine Treesse!

Relax e benessere come in una spa, ma a casa tua. Tutto questo è possibile grazie alle minipiscine di design del Gruppo Treesse. Scoprile da Zilio Interni Varese.

Dopo una stancante giornata di lavoro o di vita quotidiana viene voglia a tutti di godersi dei tranquilli momenti di relax a casa propria. La soluzione perfetta in questo caso è proprio una minipiscina idromassaggio: un piccolo angolo spa che può essere ricreato tranquillamente sia negli spazi interni che in quelli outdoor come giardini e terrazze.

I benefici delle minipiscine idromassaggio

Un bagno in una minipiscina idromassaggio è un vero toccasana per la salute, infatti i getti d’acqua calda e la forma ergonomica della vasca aiutano a rilassare i muscoli, ridurre la tensione corporea e favorire la circolazione sanguigna. Migliorano anche il sonno e aiutano a ridurre il mal di testa e i fastidi alle articolazioni.

Per un comfort extra molte vasche possono essere anche attrezzate con diffusori sonori e luci led per la cromoterapia che, grazie all’alternarsi di colori diversi, regalano esperienze sensoriali uniche.

Le minipiscine del Gruppo Tresse

Grazie al loro design pulito, minimal e dalle linee decise le minipiscine idromassaggio di Treesse possono adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente outdoor e indoor.

Ogni modello, che può essere con installazione interrata o fuori terra, si caratterizza per performance, materiali, finiture e forme diverse.

Ecco tutte le linee disponibili

  • Ghost, un design lineare e pulito con un particolare sistema che permette di nascondere i classici bocchettoni e forature dell’idromassaggio ospitandoli in un’apposita fessura perimetrale interna.    
  • Ghost Plus, una versione ancora più performante del sistema Ghost dove nuove bocchette vengono aggiunte a quelle già esistenti. L’estetica accattivante e il design contemporaneo completano il tutto creando un angolo benessere nel cuore della casa o del giardino.
  • Pool, una linea che guarda al futuro unendo estetica e funzionalità. Le bocchette dell’idromassaggio vengono posizionate in modo tale da poter essere protette da griglie che rinfrangono l’acqua creando un piacevole effetto visivo.
  • Standard, il luogo perfetto dove rilassarsi da soli o in compagnia. Oltre alla cromoterapia alcune minipiscine sono dotate anche di attrezzatura per aromaterapia che sfruttano l’olfatto e gli oli essenziali per ridare benessere a tutto il corpo.
  • Swim, delle piscine che uniscono benessere e attività fisica grazie alla divisione in due “sezioni”. Una completamente dedicata al relax grazie ai benefici dell’idromassaggio, l’altra invece in cui è possibile dedicarsi al nuoto grazie a delle pompe che aspirano l’acqua rimettendola con forza nella vasca, simulando il movimento naturale delle correnti.

Contattaci per saperne di più! I nostri esperti ti daranno tutta la consulenza di cui hai bisogno!



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Solo una volta al mese avrai tutte le notizie dal mondo Zilio direttamente nella tua Mail Box.