Cucina Metal XGlass di Lago

XGlass: le cucine di Lago dal design esclusivo

Le cucine XGlass di Lago uniscono bellissimi contrasti cromatici e materici in un’ottica di sostenibilità ambientale.
Scopriamole insieme!

Bellissime, di design e super funzionali: le tre varianti della cucina XGlass fanno parte della collezione Lago Kitchen & Bathroom, di cui avevamo già parlato sul nostro blog, il cui obiettivo è quello di dare personalità agli ambienti in un’ottica di sostenibilità e rispetto delle risorse naturali. 

Nello specifico queste cucine uniscono il vetro ad altri materiali nobili come marmi, legni, metalli e tessuti così da creare infinite soluzioni resistenti, modulari e completamente personalizzabili secondo il proprio gusto e necessità. Scopriamo insieme le tre varianti della cucina XGlass di Lago.

Cucina Metal XGlass

L’uso del vetro unito al metallo caratterizza questa cucina garantendone leggerezza e longevità. Le prestigiose superfici rendono l’ambiente contemporaneo e luminoso grazie alle finiture lucide e opache.

Questa cucina permette inoltre di accostare basi con differente profondità per creare piani di lavoro più ampi, mentre le attrezzature interne sono arricchite con profili antiscivolo e organizzati per gestire al meglio tutti gli utensili.

L’assenza di maniglie e gole a vista rende i volumi dei pensili puri, mentre la totale sospensione da un senso di leggerezza e piena libertà progettuale.

Cucina Metal XGlass di Lago
Cucina Marble XGlass

Questa cucina è caratterizzata dai blocchi di marmo che uniti al vetro la rendono estremamente resistenze e facile da pulire, rispettando e salvaguardano le risorse naturali. Le eleganti venature del marmo sono esaltate dagli spessori sottili, dalla continuità su tutti i lati e dalla possibilità d scelta tra una finitura lucida o opaca.

Inoltre i moduli rettangolari vengono destrutturati dando vita ad un linguaggio flessibile, mentre con la particolare lavorazione del top fushion si può giocare con contrasti materici e creare un’espressione unica.

Cucina Marble XGlass di Lago
Cucina Wood XGlass

Venature profondo di legni pregiati rese vive dalla presenza del vetro rendono questa cucina unica nel suo genere. La tecnologia utilizzata per creare questa cucina ne garantisce un maggiore resistenza all’usura, facilità di pulizia ed un elevato valore.

Le penisole e isole della cucina Wood XGlass di Lago sono sospese su resistente vetro temperato, mentre la cappa e la maniglia Flapp si integrano perfettamente con il design lasciandolo semplice e pulito.

Cucina Wood XGlass di Lago

Affidati al nostro team di esperti per comporre e creare la cucina perfetta per te!
Acquistando una cucina Lago avrai in omaggio un piccolo elettrodomestico a scelta tra tostapane, frullatore da tavolo o sigillatore sottovuoto. 

Realizza la cucina dei tuoi sogni con noi!

Credits immagini: cucina Lago Metal XGlass, Marble XGlass e Wood XGlass