Cucine Copatlife a Varese - Copatlife Point

Il primo Copatlife Point d’Italia lo trovi da noi!

Il 2021 inizia con una grande novità da Zilio Interni: da gennaio siamo diventati il primo Copatlife Point d’Italia! Scopri insieme a noi tutta la qualità dei prodotti di questa azienda Made in Italy.

Da sempre tutto il nostro team si impegna per fornirti solo le migliori soluzioni progettuali e di design affidandosi ad aziende le cui parole d’ordine sono qualità e professionalità.

Per questo motivo tra i nostri marchi di riferimento c’è Copatlife, un’azienda presente sul mercato da oltre trent’anni che con le sue cucine moderne e minimaliste offre un ampio ventaglio di personalizzazioni, assicurando qualità, affidabilità del Made in Italy e garantendo i propri prodotti per 10 anni.

Ed è proprio insieme a Copatlife che il nostro 2021 inizia con una grandissima e importantissima novità, perché da ora Zilio Interni sarà ufficialmente il primo Copatlife Point d’Italia! 

Le cucine Copatlife

Le cucine Copatlife si dividono in tre eleganti Sistemi, ognuno con un carattere unico e definito, che permettono di realizzare soluzioni diverse adatte ad ogni esigenza mantenendo una grande libertà espressiva e architettonica.

Sistema 2.1 – Libertà e creatività progettuale

Sono le nuove geometrie a ridefinire le cucine moderne del Sistema 2.1, trasformando quella stanza in cui solitamente la famiglia si incontra in un ambiente sempre dinamico e innovativo che colloquia con il living.

La produzione e il design della linea 2.1 lasciano libero spazio alla fantasia: consentono di arredare la cucina in uno stile sempre più contemporaneo, stimolando la creatività compositiva. Per questo sistema vengono usati materiali innovativi e texture materiche che permettono di ottenere effetti unici di venatura, porosità, opacità e brillantezza.

Sistema 3.1 – L’emozione delle superfici

Cucina come momento di aggregazione e di convivialità, queste sono le caratteristiche fondamentali del sistema 3.1 che include una serie di elementi unici e inconfondibili e un design moderno e aristocratico che rende la linea facilmente riconoscibile.

Per queste cucine sono stati scelti materiali nobili e finiture ricercate (come il rovere spazzolato, rovere laccato, laccato satinato, laccato lucido, fenix, tecnomalta, vetro e gres porcellanato) che offrono l’assoluta libertà di progettare e comporre.

Sistema 4.1 – Ricerca e sperimentazione assoluta

Disegnato per rispondere a esigenze molteplici e contemporanee, il Sistema 4.1 ha un elevato valore tecnologico e  linee pure ed essenziali che nascondono una naturale versatilità.

Un perfetto risultato dell’unione di ricerca e sperimentazione che sono state usate per concepire questo prodotto lo si ritrova nell’anta: non più una semplice superficie ma un dispositivo estetico e funzionale costituito da un pannello in cannettato di alluminio.

Quello che possiamo fare per te

Da più di 50 anni progettiamo cucine proponendo idee uniche e personalizzate in modo sartoriale. Troviamo le soluzione più adatte dal punto di vista estetico e funzionale, mettendo a tua disposizione tutta l’esperienza accumulata dai nostri progettisti, artigiani e operai in anni di ricerca e attività affinché ogni progetto sia il migliore possibile.

Per noi il primo approccio con il cliente è fondamentale, perché l’empatia generata permette di capire le tue necessità ed il tuo gusto. Grazie a questo sapremo illustrarti i vari prodotti e troveremo insieme qual è il tipo di cucina più adatta alle tue esigenze impostandone i materiali, colori, top ed elettrodomestici inclusi nell’offerta.

Inoltre, per mostrarti in anteprima e nel migliore dei modi il risultato finale, effettuiamo anche dei rilievi in casa tua così da avere le misure esatte e per realizzare un progetto grafico 3D Made to Measure con i migliori programmi di modellazione.

Chi sceglie Copatlife sceglie il proprio Way of Life!

Vieni a scoprire il nuovo Copatlife Point e contattaci per saperne di più!