Rientro a scuola? Alcuni consigli per una cameretta perfetta.
Il rientro a scuola è vicino, perchè non pensare ad un restiling o un acquisto di una nuova cameretta per i tuoi figli? Qui qualche consiglio per te.
Organizzazione dell’angolo studio
Per uno studente l’angolo studio è il luogo più importante dell’ambiente cameretta. Passare interi pomeriggi a svolgere i compiti assegnati deve meritare un ambiente che rispetti i gusti del giovane considerando di scegliere anche forme e colori unici capaci di creare un luogo accogliente dove passare il tempo. Possiamo anche scegliere una scrivania integrata ad una libreria per avere cosi tutto a portata di mano evitando di creare distrazioni.
A questo proposito l’azienda Moretti Compact ti propone varie soluzioni d’arredo per rendere la tua zona studio accattivante e unica.
Armadio non solo per i vestiti
L’armadio in una cameretta è fondamentale per riporre i vestiti in ordine ma anche per trovare degli spazi dedicati dove riporre lo zaino della scuola e quegli oggetti che servono esclusivamente per la scuola (tipo il grembiule o la giacca) così che la routine mattutina diventi veloce, se ogni cosa è al suo posto tutto sarà più semplice e immediato.
L’azienda Mistral ha molte soluzioni per il tuo armadio pensando anche a camerette che hanno poco spazio. Le soluzioni salvaspazio sono il suo punto di forza.
La praticità e comodità dell’angolo riposo
Inoltre per la struttura del letto delle aziende Moretti Compact e Mistral hanno soluzioni colorate, moderne, pratiche ma soprattutto salvaspazio ideali per una cameretta dallo stile e dalla praticità inconfondibile.